×
Home > Iniziative > Dettaglio iniziativa

Mese dei diritti 2020

21 Ottobre 2020 #PROMOZIONE

Quest'anno la pandemia da Covid 19 ci porta a sperimentare nuove forme di partecipazione e non vogliamo rinunciare a quello che oramai da 6 anni è diventato un appuntamento fisso "Il mese dei diritti".
Chiediamo a tutti gli interessati di proporre, attraverso la compilazione di questo form, un evento o un'attività ovvero un momento di confronto con la cittadinanza sui temi connessi all’infanzia e all’adolescenza.
Alla luce delle ultime indicazioni emanate dalla Presidenza del Consiglio, Vi invitiamo a prenderne visione e verificarne la compatibilità  nella formulazione della vostra proposta e privilegiare ove possibile la formula digitale.
Come sempre troverete all'interno del Form delle aree di riferimento alle quali collegare quanto proponete, ciò è importante per noi per comprendere se Palermo riesce a rispondere a tutte le aree previste dalla Carta dei Diritti e dare così una visione organica nel programma che sarà predisposto.
Le attività proposte devono essere autosufficienti e cioè non devono necessitare di ulteriori sostegni e risorse.
Il presente modulo deve essere compilato entro il 28 ottobre, oltre tale data verrà rimosso e non potrà più essere compilato. 

Il Garante per l'infanzia e l'adolescenza

Pasquale D'Andrea

modulo adesione mese dei diritti 2020