Un'immagine e uno slogan per l'Affido

L'A.F.A.P. Associazione Famiglie Affidatarie Palermo Onlus, con il patrocinio dell'AT per la provincia di Palermo e del Comune di Palermo, in collaborazione con l'Assessorato alla Scuola e alla realtà dell'infanzia e con il Garante per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, bandisce per il corrente anno scolastico il concorso "Un'immagine e uno slogan per l'Affido" rivolto agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Palermo.Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire all'A.F.A.P. Onlus via email all'indirizzo afap_associazione@yahoo.it o tramite PEC all’indirizzo afap@pec.it entro il 31 Gennaio 2017.
Il concorso prevede la realizzazione di un logo d e l'ideazione di uno slogan sull'affidamento familiare che saranno poi acquisiti e utilizzati dall'A.F.A.P. Onlus. Gli elaborati, che dovranno pervenire all'A.F.A.P. Onlus via email all'indirizzo afap_associazione@yahoo.it o tramite PEC all’indirizzo afap@pec.it ovvero via posta presso la sede operativa A.F.A.P. Onlus in via Norvegia 19 a Palermo, entro e non oltre il 31 marzo 2017, saranno giudicati da una commissione composta dal Consiglio Direttivo dell'A.F.A.P. Onlus e da alcuni Soci e verranno scelti in base all'originalità e all'effetto comunicativo.
Gli elaborati, inoltre, saranno premiati durante la 3^ Festa dell' Affido che sarà organizzata il 19 maggio 2017 presso il Teatro Savio di Palermo in orario che verrà comunicato prossimamente. Ulteriori informazioni sul sito A.F.A.P. onlus.